Ultimi Articoli

 

H.R.I.M.
Rete Italiana Massaggiatori

Benvenuti nella Rete Italiana Massaggiatori di Hridaya.
Hridaya Ayurveda > Rete Italiana Massaggiatori

Che cos'è H.R.I.M.

Hrim è il mantra del cuore, opera sulla trasformazione e sulla guarigione,
aumenta autostima e creatività  ascoltalo qui 

Hrim nasce con l’intento di sviluppare un’organizzazione capace di offrire un servizio di altissima qualità e con capillarità su tutto il territorio nazionale. In un mercato sempre più ricco di offerte, talvolta risulta complesso far emergere le proprie competenze come professionisti autonomi. Hridaya Centro Studi Ayurveda Integrato nel 2019 crea Hrim, una rete di massaggiatori che hanno seguito un percorso di alta formazione affinché ognuno degli aderenti possa presentarsi con una struttura alle spalle, una realtà di rilievo nel campo del massaggio ayurvedico che opera da oltre 15 anni in Italia e in India, presente in strutture ospedaliere e che tiene docenze in progetti finanziati dai fondi sociali europei.

Grazie all’unione di oltre 70 operatori in tutte le regioni d’Italia, la rete può rivolgersi alle aziende e a tutte le nicchie di mercato che richiedano il massaggio in aree geografiche dislocate e non in un’unica sede.

Hrim si rivolge anche ai privati che alla ricerca di un valido operatore, troveranno sul portale della rete il massaggiatore più vicino a loro e potranno verificare la competenza del professionista garantita da Hridaya.