Ultimi Articoli

 

Servizi per le Aziende

Hridaya porta nel mondo l’esperienza costruita sullo studio della filosofia Ayurvedica e l’applicazione dei suoi principi a persone con le più dissimili esigenze.
Hridaya Ayurveda > Servizi per le Aziende

Servizi per le Aziende

Il Centro Hridaya Ayurveda Life è leader nel settore Ayurveda da oltre 15 anni, con diffusione capillare su tutto il territorio italiano. La filosofia Ayurveda, disciplina millenaria fondata su basi scientifiche, propone trattamenti e consulti volti al benessere totale della persona.

Hridaya è diretta da Simone Fanciullo, Maestro Ayurveda, praticante e insegnante di tecniche a mediazione corporea di origine orientale integrate al sistema occidentale da oltre vent’anni.

Nel corso degli anni Simone Fanciullo ha formato più di 800 operatori ayurvedici, con scuole, masterclass e ritiri intensivi nelle maggiori città italiane. Oggi questa rete di operatori è disponibile sul territorio e fa parte della nostra proposta che si sviluppa su due tipologie di offerta, una rivolta al titolare di azienda e l’altra al cliente finale.

Hridaya si propone come partner commerciale con l’obiettivo di offrire i propri servizi promuovendo il benessere all’interno dell’azienda rivolgendosi a dipendenti e collaboratori oppure creando una una strategia di fidelizzazione rivolta al cliente finale.

Di seguito due offerte: 

Wellfare aziendale

Questa proposta è orientata al miglioramento delle condizioni di lavoro in azienda, ispirata dalla comprovata relazione causale tra benessere organizzativo, maggiore produttività e aumento delle performance del team. Il piano di benessere prevede la presenza di uno o più massaggiatori sul luogo di lavoro, con frequenza da definire, il quale effettuerà un trattamento decontratturante di rigenerazione della durata di 15/30 minuti circa, senza l’utilizzo di olio, sul corpo vestito. Qualora non vi siano spazi e tempi adeguati in azienda, l’usufruitore del servizio potrà recarsi presso un’altra sede fuori dall’orario di lavoro.

Business to consumer

La seconda proposta è diretta al cliente finale che raggiungendo un certo valore di spesa in prodotti o servizi, può usufruire del voucher/premio, ovvero il massaggio ayurvedico. L’offerta è da intendersi come premio e fidelizzazione dello stesso cliente finale. L’azienda potrà proporre al cliente la possibilità di usufruire gratuitamente di un massaggio ayurvedico della durata di 50 minuti. Previo appuntamento telefonico e sulla base delle reciproche disponibilità, il cliente omaggiato potrà recarsi presso il centro dell’operatore più vicino a casa o più comodo alle sue esigenze.

Le due proposte sono da intendersi volte all’offerta di servizi della nostra rete a titolo esemplificativo e non esaustivo. Restiamo a disposizione per ogni modifica da adattare alle vostre necessità, possibilmente con un incontro o appuntamento telefonico con l’area marketing aziendale, in modo da sviluppare in maniera dettagliata e concreta le due proposte.

Le attività e i corsi di Hridaya Centro Studi Ayurveda Integrato sono svolti da Simone Fanciullo, professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e da operatori e medici qualificati.