Ultimi Articoli

 

Finanziamenti attivi della rete

Hridaya Ayurveda > Rete Italiana Massaggiatori > Finanziamenti attivi

Finanziamenti attivi

Fondazione Cariverona

Finanziamento ottenuto dalla fondazione Cariverona per l’inserimento delle discipline olistiche presso il reparto Unità Spinale dell’ospedale di Torrette di Ancona

Nel 2018 quattro operatori hanno iniziato a prestare servizio come volontari nel reparto Unità Spinale di Ancona tramite sessioni di Yoga, Arteterapia e Meditazione. A gennaio 2020 la Fondazione Cariverona ha erogato la somma di € 12,000 euro per la prosecuzione del progetto per altri dodici mesi. Gli operatori vengono remunerati per la prestazione di un’ora alla settimana. Progetto in collaborazione con l’associazione Sorgente Progetti di Ancona

Fondazione Ospedali Riuniti

Finanziamento ottenuto dalla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona per l’inserimento delle discipline olistiche presso il reparto Clinica Medica dell’ospedale di Torrette di Ancona.

Nel 2019 cinque operatori hanno iniziato a prestare servizio come volontari nel reparto Clinica Medica di Ancona tramite sessioni di Yoga e Meditazione, Counseling e Ayurveda.

A gennaio 2020 la Fondazione Ospedali Riuniti ha erogato la somma di € 18,000 euro per la prosecuzione del progetto per altri dodici mesi. Gli operatori vengono remunerati per la prestazione di un’ora alla settimana. Progetto in collaborazione con l’associazione Sorgente Progetti di Ancona.

Comunità europea

Finanziamento FSE ottenuto dai fondi sociali europei per il reinserimento nel mondo del lavoro di dieci donne residenti a Bolzano con l’indirizzo: Operatore Olistico Spa e Terme. Il progetto sviluppa una formazione integrata per la quale è stato richiesto l’intervento di un docente di Ayurveda per un totale di sessanta ore. Progetto realizzato da Dolcevita Alkaline.

Comunità europea

Finanziamento FSE ottenuto dai fondi sociali europei per il reinserimento nel mondo del lavoro di dieci donne residenti a Bolzano con l’indirizzo: Operatore Olistico Welness e Sport. Il progetto sviluppa una formazione integrata per la quale è stato richiesto l’intervento di un docente di Ayurveda per un totale di cinquanta ore. Progetto realizzato da Dolcevita Alkaline.